lundi 22 septembre 2014

PHOTOS E COMMUNICATO / COMITATO MANIFESTAZIONE 20 SETTEMBRE NIZZA MASSENA





Ieri pomeriggio a Nizza nella centralissima place Massena si sono dati appuntamento sostenitori e simpatizzanti della ferrovia Cuneo-Nizza.
Rappresentanti di associazioni, Comitati, Sindaci e rappresentanti di gruppi politici hanno testimoniato che anche Nizza è impegnata nella battaglia per il salvataggio della linea.

Numerosi passanti si sono fermati ad ascoltare gli interventi oppure al banchetto per richiedere informazioni e firmare le petizioni.
La manifestazione si è conclusa con un momento di silenzio e tutti gli attivisti coricati a terra a ricordare il rischio di chiusura della linea.
Ma è solo un attimo, gli attivisti si rialzano e la Cuneo-Nizza, da molti chiamata "Train de vie", riprende a muoversi !
Comitato difesa ferrovie Cuneo


3 commentaires:

  1. Un medio ofrecido por claudio TRANI para expulsar la crisis familiar.

    Tiene problemas di financiación parò ripartiree rentas sus o pagar deudas sus, construcciones, ampliación di affrettò (viudo o en jubilación que estudia o inocupado), ecc.…. Quiere contactadas el correo electrónico: claudio.trani27@gmail.com para uno préstamo di 2000 ha 150.000 euro ha los 1.95% là n. gastó maletín nacido di notaría, graziasti di ser sin preocupaciones per di più cuestiones. Vienna vi presentò tu chiese stronzo vuelve, vi si tiene uno di aquisition impugnature di tu chiese “dios sigue siendo dios impugnatura nuestras necesidades puede che la biblia dicto Felicidad n. consisto nacido in Gloria nacido nella potencia, nacido nella riqueza, pero solamente in La Paz della conciencia là ofrecida a dios.

    Claudio TRANI

    claudio.trani27@gmail.com

    RépondreSupprimer
  2. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    RépondreSupprimer
  3. Usted es un empresario, un industrial, un agricultor, un comerciante u otra persona con problemas financieros. Quieres desarrollar o iniciar tu propio negocio, tienes deudas o eres rechazado por el banco. No te preocupes, soy PRISCILLIA WARSZEWSKI y tengo la capacidad de ayudarte ofreciéndote préstamos rápidos y seguros con una tasa de interés del 3% y términos muy sencillos a cualquiera que pueda pagarlo. Para obtener más información, póngase en contacto con priscillia.jeannine1@outlook.fr y estará completamente satisfecho.

    Correo: priscillia.jeannine1@outlook.fr

    RépondreSupprimer